Pronto Intervento H24

Gestiamo e coordiniamo il pronto intervento e i servizi d’urgenza per aziende ed Enti pubblici. Staff qualificato, multilingua e altamente specializzato.

I servizi di pronto intervento e servizi d’urgenza ti permettono di ottimizzare il coordinamento su segnalazioni e richieste d’intervento da parte dei tuoi clienti. Hai a disposizione H24 e 7 giorni su 7 tutto l’anno uno staff altamente qualificato, multilingua e formato sulle tue necessità. Il servizio opera nel rispetto degli standard di qualità condivisi con te.

Supporto per operatori del settore utilities

Il Pronto Intervento Utilities è il nostro servizio specifico per la tua azienda del settore gas, acqua, energia elettrica e rifiuti. Gestiamo le richieste di contatto dei tuoi clienti grazie al supporto H24 del nostro staff qualificato, multilingua e costantemente aggiornato.

Operiamo nel rispetto dell’ARERA

Gestiamo segnalazioni di emergenza e pronto intervento seguendo gli standard di qualità prescritti dall’ARERA, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente. Il nostro intervento è inoltre certificato UNI EN ISO 18295-1:2017, la norma internazionale dedicata alle attività di Contact Center.

Partner per l’Home Care

Coordiniamo servizi assistenziali di Home Care ad alto contenuto tecnologico in settori come l’Ossigenoterapia, la Ventiloterapia, l’Elettromedicale e l’Infermieristico.
I nostri operatori dedicati sono attenti all’ascolto dei pazienti, cortesi nell’erogazione del servizio, precisi e professionali nella gestione della richiesta.

Servizi personalizzati

Qualunque sia il tuo settore, siamo in grado di costruire su misura per te il servizio di pronto intervento.

Servizio sempre garantito e di alta qualità

Ogni nostro intervento utilizza infrastrutture tecnologiche dalle elevate prestazioni e operatori dal knowhow all’avanguardia. Seguiamo procedure certificate di Disaster Recovery che ti garantiscono la Business Continuity e ci permettono di lavorare in sicurezza, stabilità e continuità anche in caso di eventi critici.

Scrivici per ricevere maggiori informazioni,
assistenza o per elaborare un preventivo

Possono inserire dati ed esprimere il consenso solo ed esclusivamente soggetti con età NON INFERIORE a 16 anni.

Testimonianze