Master Legal

La soluzione vincente dell’attività di Credit Management si basa sull’integrazione nei processi aziendali del Master Legal.

Il nostro Team Tax e Legal è presente in ogni fase del Credit Management, lavorando a stretto contatto con il Team stragiudiziale per definire insieme le strategie di recupero più efficaci. Questo approccio ci consente di agire in modo unitario nei confronti del debitore, con una maggiore consapevolezza e determinazione.

Grazie alla stretta sinergia tra i due Team, un eventuale passaggio dalla fase stragiudiziale a quella legale è immediata, senza spreco di tempo e di informazioni.

In questo modo possiamo garantire un’anticipazione e una massimizzazione degli incassi già nella fase pre-legale evitando, quando possibile, l’avvio di costose e, a volte, inefficaci azioni esecutive.

Tax & Legal Advisory

I nostri servizi di Credit Management coprono tutte le attività necessarie per la gestione dei crediti. Ti offriamo un pacchetto completo, che include il Tax & Legal Advisory, per tutelare i tuoi interessi con elevata professionalità, affidabilità e trasparenza.

I nostri consulenti ti guideranno nella scelta del recupero legale solo se realmente vantaggioso. Una volta conclusa la fase stragiudiziale, il team Tax and Legal effettuerà una rigorosa Due Diligence sul portafoglio dei crediti ancora irrisolti, fornendoti un Business Plan dettagliato e un report completo grazie al supporto delle Business Information.

Il Due Diligence Report sarà un prezioso strumento per valutare la fattibilità di un'azione legale o per individuarne i possibili rischi concreti.

La nostra attività legale è supportata da un team altamente qualificato di Legal Collectors e Back Office, per garantire un processo di recupero ottimizzato e una performance di incasso conforme alle tue esigenze.

Il Team Tax and Legal ti terrà costantemente informato sulle ultime novità normative e sugli orientamenti giurisprudenziali e dottrinali, mantenendoti sempre al passo con i tempi.

    Scrivici per ricevere maggiori informazioni,
    assistenza o per elaborare un preventivo

    Possono inserire dati ed esprimere il consenso solo ed esclusivamente soggetti con età NON INFERIORE a 16 anni.