Cessione del credito

Alleggeriamo il tuo portafoglio acquistando crediti non esigibili. Ripulisci il tuo bilancio da crediti incagliati o in sofferenza, riduci le perdite e proteggi i flussi di cassa della tua azienda.

Il servizio di cessione del credito è parte del nostro pacchetto di gestione e recupero crediti. La soluzione ti permette di cedere i crediti deteriorati e dare respiro al bilancio della tua azienda, azzerando i rischi contabili e amministrativi.
Il servizio ti permette inoltre di liberare la tua azienda dalle attività di recupero crediti legale e stragiudiziale.

Siamo la soluzione alla tua contabilità

Acquistiamo i crediti in sofferenza presenti nel tuo bilancio. La cessione ti permette di ridurre le perdite e difendere i flussi di cassa della tua azienda. Cedere i crediti ti aiuta a ridurre l’aggravio fiscale, i rischi di insolvenza e ripulire il bilancio.

Riduci le spese fiscali

La cessione del credito ti aiuta, nel lungo periodo, a migliorare la liquidità in entrata, grazie ad un minore peso dei crediti inesigibili sul bilancio. Inoltre è un aiuto per la tua attività in termini fiscali. Infatti non sei più costretto a registrare le perdite dovute agli NPLs, che si traduce in una minore imposizione fiscale.

Ti offriamo un servizio di qualità, disciplinato dal Codice Civile

Operiamo nel rispetto degli articoli 1260 e successivi del Codice Civile.

Testimonianze