Certificazioni

La qualità è un concetto globale che investe ogni aspetto della nostra organizzazione aziendale: le persone, le tecnologie e i processi. Questo ci consente di garantire il rispetto di elevati standard dei servizi e di soddisfare i nostri Committenti, ma soprattutto i loro clienti finali.

I processi interni certificati consentono di custodire in modo sicuro il patrimonio informativo del Committente, garantendo la privacy e salvaguardando il portafoglio clienti.

certificazione-ICIM

Abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 18295-1:2017, tra le più importanti di quelle specifiche per i Contact Center.

Focus della norma è la soddisfazione del cliente, obiettivo che richiede un monitoraggio costante sull’efficacia e l’efficienza di tre aspetti:

  • accessibilità al servizio;
  • tempestività di risposta;
  • risoluzione efficace del contatto.

Scarica la certificazione UNI EN ISO 18295-1:2017

Certificazione ISO/IEC 27001:2013

Siamo certificati ISO/IEC 27001:2013 rispettando i requisiti per il Sistema di Gestione della Sicurezza delle informazioni, inclusi quelli relativi alla valutazione e al trattamento dei rischi.

L’obiettivo principale è proteggere i dati e le informazioni da rischi che ne minacciano l’integrità e la riservatezza.

Scarica la certificazione ISO/IEC 27001:2013

Certificazione CSQ e IQNet

Abbiamo conseguito importanti certificazioni nazionali e internazionali, come la UNI EN ISO 9001:2015, la norma internazionale per la gestione del Sistema Qualità aziendale, che si basa sul miglioramento della soddisfazione del cliente sulla razionalizzazione dei processi interni e sulla riduzione delle inefficienze.

Scarica la certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Siamo stati tra i primi in Italia a conseguire l’innovativa certificazione AICTT-RTA per il Rendimento Tecnologico Aziendale, rilasciata dall’Associazione Italiana Cultura Trasferimento Tecnologico.

Il paramento RTA misura la capacità delle aziende di generare innovazione e misura la competitività a fronte del numero di brevetti posseduti, degli investimenti in formazione, Ricerca e Sviluppo, strumenti tecnologici e del capitale intellettuale.

Scarica la certificazione AICTT-RTA