Mediacom sempre più qualità: rinnovo delle certificazioni

La qualità è sempre al primo posto in Mediacom.

Ogni attività è gestita e monitorata costantemente mediante la definizione e l’applicazione di obiettivi/KPI per la valutazione dei processi, l’attuazione di audit interni e la realizzazione di periodici riesami del sistema qualità.

Nel mese di novembre si è concluso l’audit sul Sistema Gestione Qualità di Mediacom, con il rinnovo delle certificazioni UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 18295:2017.

Un’ulteriore testimonianza della qualità dei nostri servizi e dell’estrema professionalità e specializzazione delle nostre risorse. Proprio come evidenziato dall’audit nel verbale rilasciato:

Le Risorse sono costituite da figure esperte e dotate di competenze specifiche. Tra i punti di forza, la competenza e professionalità delle risorse intervistate e la presenza del Management in tutte le fasi dell’audit, che ha evidenziato il proprio impegno per il miglioramento del Sistema Aziendale.
Dal presente audit non sono scaturiti rilievi, ma solo spunti per il miglioramento.

Sempre più qualità e miglioramento continuo per essere al fianco delle aziende che vogliono puntare al massimo: è questo il nostro obiettivo.