Workshop Fondamenti di Deep Learning per la Computer Vision

Giovedì 27 febbraio si terrà il Workshop Fondamenti di Deep Learning per la Computer Vision, dalle ore 9:30 alle 16:30, presso la sede di Mediacom a Teverola.

Il corso è gratuito ed organizzato in collaborazione con l’NVIDIA Deep Learning Institute (DLI) che offre formazione pratica su intelligenza artificiale (IA) e computing accelerato per risolvere i problemi del mondo reale. Al termine del workshop sarà rilasciato un certificato delle competenze acquisite.

Tre sono gli obiettivi principali:

  • Implementare un comune workflow di deep learning, come la classificazione delle immagini e il riconoscimento degli oggetti;
  • Realizzare esperimenti con dati, parametri di training, la struttura della rete e altre strategie per aumentare le prestazioni e le capacità;
  • Utilizzare le reti neurali per iniziare a risolvere i problemi del mondo reale.

Il workshop sarà tenuto dal Prof. Luigi Troiano, Docente di Data Science, AI e Big Data presso il  Dipartimento di Ingegneria, Università degli Studi del Sannio – Benevento.

Possono partecipare tutti gli studenti di Ingegneria Informatica o materie affini, previa registrazione al seguente link https://workshops.nvidia-dli.ciselab.org/registration.

Un’opportunità per acquisire nuove competenze certificate (con rilascio di attestato) e per conoscere le posizioni aperte nel settore IT in Mediacom.

E’ possibile consultare il programma della giornata, cliccando qui.
Per informazioni, invece, scrivere a comunicazione@soluzionimediacom.com.

27 febbraio 2020 – Mediacom srl – SS 7 bis, Km 11.700, Teverola (CE)