Tanti Auguri Mediacom! 7 aprile 1998 – 7 aprile 2018

Auguri Mediacom per i tuoi 20 anni di attività.

Giancarlo Russo, Amministratore Unico dell’Azienda, dedica un pensiero a tutti coloro che hanno contribuito alla crescita e al successo dell’impresa in questi anni:

Oggi ricorre il 20° anniversario della nostra Azienda, i cui servizi  trovano  le loro origini nel periodo pioneristico  dell’esternalizzazione delle attività da parte delle aziende committenti.

Desidero   ringraziare quanti hanno  contribuito alla sua  crescita e al suo  sviluppo.

Il primo ringraziamento ai miei figli Daniele e Flavio, che con il loro impegno quotidiano hanno da  subito  reso possibile di concretizzare il mio sogno di fare impresa.

Un pensiero  a tutte le ragazze  e ragazzi, oggi alcuni diventati genitori, che grazie alla loro dedizione al lavoro e al loro senso di appartenenza  hanno reso possibile questo importante traguardo.

Un ringraziamento doveroso a tutti i nostri clienti che in questi 20 anni, senza alcuna esitazione,  hanno  rinnovato  la loro fiducia, confermando Mediacom quale partner strategico per la loro crescita.
La vasta gamma di servizi sviluppati,  apprezzati da tutti i nostri  clienti , rappresenta il nostro patrimonio aziendale.

A voi tutti nel rinnovare  il mio personale ringraziamento per la fiducia riposta nella nostra azienda  auguro  di avervi sempre al nostro fianco.

Cordialmente
Amministratore Unico
Giancarlo Russo