Tanti auguri a noi: Mediacom spegne 25 candeline

7 aprile 1998. Martedì. Un giorno come un altro per molti. Un giorno speciale per noi.

Sono trascorsi ben 25 anni da quel martedì in cui la passione nel fare impresa ha dato inizio a tutto. 25 fantastici anni durante i quali abbiamo costruito un’azienda solida, onesta e trasparente, obiettivo dopo obiettivo, successo dopo successo, ostacolo dopo ostacolo.

25 anni di dedizione, impegno e innovazione, che ci hanno spinti a fare sempre di più e sempre meglio. L’innovazione è nel nostro DNA ed è necessaria per rispondere alle richieste del mercato. Infatti, alle soglie di un traguardo già di per sé invidiabile, abbiamo sentito la necessità di metterci ulteriormente in gioco.
Abbiamo scommesso di più nel momento in cui potevamo non farlo e abbiamo dato inizio ad un cambiamento epocale: il cambio generazionale, la nuova organizzazione, la nascita della Business Unit Digital Solutions sono solo alcuni esempi.

Le parole forse non riescono ad esprimere pienamente ciò che hanno significato questi 25 anni e per questo vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi e con noi hanno condiviso tanto: il nostro personale, i nostri clienti, i nostri fornitori, i nostri partner. Ognuno è stato determinante. Ognuno è stato insostituibile. Grazie per aver percorso un pezzo del vostro cammino con noi. Quanta strada abbiamo fatto e quanta ancora ne faremo insieme!

7 aprile 2023. Venerdì. Un giorno come un altro per molti. Un giorno indimenticabile per noi.


“Insieme abbiamo scritto la storia dei nostri primi 25 anni. Insieme costruiremo il nostro futuro”.
Giancarlo Russo, Fondatore e Presidente Mediacom

Buon compleanno Mediacom.
Auguri a tutti noi.