Mediacom è Partner tecnologico Microsoft

Mediacom diventa ufficialmente Partner tecnologico Microsoft con competenza Gold in Data Analytics e Datacenter. La partnership attesta i continui investimenti dell’azienda in tecnologie ed expertise delle risorse interne, che hanno come obiettivo quello di accrescere il livello di qualità e di specializzazione delle nostre soluzioni.

Attraverso la competenza Gold in Datacenter viene riconosciuto il nostro supporto alle aziende nello sviluppo di soluzioni di gestione Datacenter in cloud, in modo che diventino più flessibili, scalabili e convenienti.

La competenza Gold in Data Analytics riconosce, invece, il livello di qualità raggiunto dai nostri servizi di affiancamento, per aiutare le aziende ad ottenere vantaggio competitivo attraverso l’uso strategico dei big data e l’intelligenza artificiale.

Consolidata esperienza e grandi capacità tecniche e manageriali; il riconoscimento conferma dunque il proficuo e quotidiano lavoro al fianco delle imprese italiane, con l’obiettivo di permettere a queste ultime di sfruttare al massimo tutte le opportunità offerte dalla Digital Transformation.