Mediacom, ecco le nuove certificazioni aziendali: salvaguardia dell’ambiente, servizi informatici high level e sicurezza sul lavoro

Mediacom continua ad investire sulla certificazione dei processi aziendali al fine di garantire ai propri clienti elevati standard qualitativi, sicurezza e competitività sul mercato.

In quest’ottica abbiamo conseguito altre tre importanti certificazioni:

ISO 14001 Sistema di Gestione Ambientale;

ISO 45001 Sistemi di gestione salute e sicurezza sul luogo di lavoro;

ISO 20000-1 Servizi IT: attesta l’eccellenza di un sistema di gestione integrato, che coniuga efficienza ed efficacia dei processi, economia e soddisfazione del cliente per l’alta qualità dei prodotti e/o servizi offerti.

Che si aggiungono alle già preesistenti:

ISO 9001:2015 per la gestione del Sistema Qualità aziendale;

ISO 18295-1:2017 e ISO 18295-2: 2018 tra le più importanti di quelle specifiche per i Contact Center in quanto garantiscono la soddisfazione del cliente, con un monitoraggio costante sull’efficacia e l’efficienza di tre aspetti: accessibilità al servizio; tempestività di risposta; risoluzione efficace del contatto;

ISO/IEC 27001:2013 che certifica il Sistema di Gestione di Sicurezza delle informazioni;

ISO/IEC 27017:2015 Tecnologie dell’informazione – Tecniche di sicurezza – Codice di condotta per i controlli di sicurezza delle informazioni basato su ISO/IEC 27002 per i servizi cloud;

ISO/IEC 27018:2019 Tecnologie dell’informazione – Tecniche di sicurezza – Codice di condotta per la protezione delle informazioni di identificazione personale (PII) nei cloud pubblici che agiscono come responsabili del trattamento delle PII.

 

Salvaguardia dell’ambienteservizi informatici high level e sicurezza sul lavoro sono sempre state le nostre priorità. Ma adesso corriamo ancora di più verso la strada dell’innovazione sapendo che i processi di qualità sono il faro di ogni nostra azione.

Un traguardo che ci consente di consolidare la nostra mission, pianificare nuovi obiettivi ed essere una delle aziende più certificate del nostro settore.

Per maggiori info su tutte le nostre certificazioni.