Meeting Audaci e Visionari Italiani

Il 12 e il 13 febbraio 2018 si terrà a Bari il primo Meeting dedicato agli Audaci ed ai Visionari Italiani.

Organizzato dall’Osservatorio sull’uso dei sistemi ADR – centro di ricerca per l’innovazione sociale – e dall’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, l’evento si traduce nel desiderio di oltrepassare i limiti della ragione per conoscere in pieno la realtà.

Protagonisti del meeting gli studenti che individueranno i visionari del passato, i professionisti che si interrogheranno sulla possibilità di innovare la Giustizia e gli startupper pugliesi che presenteranno le loro  ambizioni.

Ad aprire i lavori della prima giornata Antonio Felice Uricchio, Rettore dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, con la partecipazione di illustri personalità tra cui Dario Ginefra, Avvocato e membro della Commissione Attività produttive della Camera dei Deputati, e Fausto Bertinotti, Presidente della Camera dei Deputati dal 2006 al 2008.

Flavio Russo, Consigliere direttivo AssoCall, Co-founder Mediacom e membro del Board dell’Osservatorio ADR, interverrà, invece, nella seconda giornata formativa per sottolineare il connubio fondamentale tra innovazione, tecnologia e capitale umano.

Per scaricare il programma clicca qui

12 e 13 febbraio – Salone degli Affreschi dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro – Piazza Umberto 1