Mediacom è partner di Genesys

Un sodalizio tecnologico che consente a Mediacom di rafforzare la propria presenza nel mondo della Digital Transformation aggiungendo al bouquet d’offerta servizi operativi e tecnologici propri, integrati e fortemente personalizzabili, che migliorano l’efficacia e la produttività organizzando l’esperienza di contatto degli utenti finali ed aumentandone la soddisfazione e la fidelizzazione.

Genesys è infatti l’azienda leader nel mondo per soluzioni di customer experience e contact center, con soluzioni che anticipano le esigenze e rispondono in modo completo ad ogni interazione secondo i principi di omnicanalità integrata. La piattaforma Genesys trasforma ogni visione in realtà. Migliaia di aziende a livello globale utilizzano questa potente soluzione all-in-one per sorprendere e soddisfare i clienti.

La mission di Mediacom, ancor più grazie a questa partnership, ha come obiettivo la trasformazione digitale delle aziende, potenziando le connessioni e rendendo più fluido il lavoro, mediante un’esperienza all-in-one.

Garantire servizi sempre più tailor made e dagli standard di sicurezza elevati è un vero mantra per noi di Mediacom. Continuiamo ad investire col fine di migliorare la customer experience dei nostri clienti, in modo da poter offrire servizi sempre più competitivi e all’avanguardia. L’innovazione per noi non è un trend, ma un’evoluzione costante e necessaria per sfruttare sempre tutte le opportunità presenti e future.