Il carattere umanitario dell’epidemia da Covid-19 resta di gran lunga l’aspetto più urgente da trattare, ma purtroppo non l’unico: gli imprenditori hanno da subito manifestato forte preoccupazione per la diffusione dell’epidemia nel nostro paese. In questo contesto abbiamo avviato un’indagine, tramite un questionario online, per ascoltare le aziende italiane del settore automotive e per capire quali sono i primi impatti sull’attività economica e produttiva e quali dovranno essere i piani per la “ricostruzione”, sociale ed economica che dovrà seguire.
Crediamo che condividere le analisi e i progetti risulti fondamentale per comprendere e affrontare i cambiamenti legati a questo particolare momento storico e analizzare lo scenario futuro del mercato di riferimento.
Con i nostri progetti di ricerca affianchiamo i clienti del settore automotive nella comprensione e nell’affronto delle trasformazioni: questa ci sembra un’occasione in cui mettere a disposizione di tutti la nostra expertise.
Saremo grati a tutte le aziende del settore automotive, sia rivenditori che produttori, che risponderanno al nostro breve questionario! Terminata l’indagine invieremo un analitico rapporto di sintesi dei risultati, utile a programmare le future strategie.
Rispetteremo come sempre la privacy: tutte le informazioni fornite saranno utilizzate in forma anonima e aggregata ed esclusivamente a fini statistici.
Per rispondere al questionario clicca qui.
Insieme possiamo farcela!