Gli strumenti di equity e quasi-equity per il potenziamento del sistema produttivo campano

Il 26 settembre, dalle ore 9:30 alle 13:00, si terrà a Napoli, presso Villa Doria, l’evento “Gli strumenti di equity e quasi-equity per il potenziamento del sistema produttivo campano”, organizzato da Elite.

Un importante occasione per conoscere il Fondo Basket Eque, lo strumento finanziario che supporta le PMI con sede nella Regione Campania o con programmi di sviluppo sul territorio campano.

Approvato da Cassa Depositi e Prestiti e realizzato in sinergia con Sviluppo Campania ed Elite | Gruppo Euronext, il Fondo Basket Eque rappresenta lo strumento di attuazione del programma “Garanzia Campania” lanciato dalla Regione Campania.

L’evento è co-organizzato da Regione Campania, Sviluppo Campania, Fondo Italiano d’Investimento, Cassa Depositi e Prestiti, ELITE-Gruppo Euronext.

L’intervento di apertura sarà tenuto da Antonio Marchiello, Assessore Attività Produttive Regione Campania, mentre i lavori saranno introdotti da Mario Mustilli, Presidente di Sviluppo Campania.

Anche quest’anno Mediacom parteciperà per cogliere i dettagli di questo prezioso sostegno allo sviluppo, con progetti di crescita importanti.

Per il programma dettagliato clicca qui.