Mediacom: più di un semplice lavoro

Valutiamo esclusivamente competenze, talento ed esperienza.

Le nostre risorse sono prima di tutto persone, da accompagnare nel loro percorso professionale. Valorizziamo la loro diversità e la trasformiamo in opportunità di crescita.

Condividiamo i loro risultati professionali, li supportiamo nelle criticità, ne valorizziamo le competenze guardando al loro futuro lavorativo, ma soprattutto gli siamo vicini in ogni evento della loro vita.

Coinvolgiamo anche i figli dei nostri dipendenti nella vita aziendale, attraverso eventi a loro dedicati, credendo fermamente nei valori familiari.

Ci impegniamo a costruire un ambiente lavorativo positivo, che accenda la voglia di andare a lavoro, e di farlo con un sorriso.

Lavorare con noi significa essere valorizzati come persone ed essere investiti della fiducia necessaria alla crescita, umana e professionale, divenendo parte della nostra grande squadra!

Laura Baiano
Organization and Development Specialist

Lavorare in Mediacom significa essere valorizzati come persone, non solo per ciò che siamo, ma anche per ciò che possiamo essere, esprimere, diventare.

L’azienda condivide con noi progressi, criticità, risultati professionali ma anche fasi di vita importanti.

Mediacom: più di un semplice lavoro.

Enrico Vastarella
Teleselling Operator

Mediacom sin dal colloquio mi ha dato l’idea di essere un’azienda dinamica e in costante crescita, ma sempre attenta al benessere dei suoi dipendenti.

La prima impressione è stata confermata dall’ambiente positivo in cui mi sono inserito e nel quale lavoro da 5 anni.

Raffaella Esposito
Teleselling Operator

Mediacom mi ha permesso di crescere professionalmente, seguendomi da vicino e supportandomi in ogni momento.

I team leader sono sempre al mio fianco per infondermi la sicurezza necessaria per far bene il mio lavoro.

Pasquale Capozzi
Team Leader

Mediacom è stata la mia prima esperienza lavorativa dopo il liceo. Da allora sono passati 15 anni, durante i quali l’azienda mi ha dato l’opportunità di crescere, incoraggiandomi a conseguire la laurea. Sfide e obiettivi non mancano mai, così come la possibilità di ampliare le mie competenze al di là del ruolo che ricopro.

Qui ho trovato il rispetto e la valorizzazione della risorsa, assieme alla possibilità di coltivare rapporti umani; infatti in Mediacom ho conosciuto mia moglie.

Simona Severino
Customer Support Agent

Lavoro in Mediacom da 20 anni, raggiungendo numerosi traguardi tra conquiste, successi e soddisfazioni.

In tutto questo tempo ho imparato a relazionarmi con colleghi e clienti, crescendo e migliorando non solo sul lavoro, ma anche come persona.

Monica Chirivino
Interviewer

Lavoro in un ambiente selezionato e organizzato in modo tale da svolgere le mie attività con serenità.

Ricopro un ruolo che mi dà la possibilità di dialogare con le persone e nello stesso tempo puntare ad un obiettivo che, una volta raggiunto, dà grandi gratificazioni.

Salvatore Monaco
Market Research Analyst

Vedo Mediacom più come un luogo di formazione che di lavoro. La trasmissione delle conoscenze infatti è l’aspetto di questa azienda che più mi colpisce: si impara dagli altri colleghi, dai clienti e dalle situazioni. Al tempo stesso le nuove conoscenze acquisite si rimettono in circolo.

Mi sento parte di una squadra in cui ogni componente svolge un ruolo interdipendente e ogni figura acquista importanza.

Guido Testa - Customer Project Manager

Guido Testa
Customer Project Manager

Sono in Mediacom da 20 anni. Vedere l’azienda espandersi nel corso del tempo ha spronato anche me a crescere, perché mi sentivo parte di questo costante sviluppo e volevo dare il mio contributo. E così da Customer Support Agent oggi sono Customer Project Manager.