Mediacom porta il suo brand Qualitambiente ad Ecomondo 2025.
Il marchio di Mediacom Lab, azienda del Gruppo Mediacom, sarà tra i protagonisti della kermesse internazionale dedicata alla green and circular economy, in programma dal 4 al 7 novembre. Un appuntamento annuale per industrie, stakeholder, policy maker, opinion leader, mondo della ricerca e delle istituzioni che definisce le strategie di sviluppo della politica ambientale dell’Unione Europea.
Quest’anno l’emozione è particolare, perché presenteremo l’evoluzione della nostra piattaforma Qualitambiente, un marchio di Mediacom, che oggi grazie al contributo della propria controllata Mediacom Lab, realtà innovativa nel settore dell’Information Technology, si arricchisce di servizi avanzati per imprese e Pubblica Amministrazione, con un focus particolare su utilities, ambiente e igiene urbana.
Le soluzioni non solo assicurano l’adempimento degli obblighi normativi, ma permettono anche di aumentare l’efficienza operativa, ridurre i costi e preparare le aziende a un futuro più sostenibile e consapevole:
- Sviluppo software e sistemi IT avanzati;
- Consulenza IT e outsourcing;
- Tecnologie per l’ambiente e la gestione dei rifiuti;
- Formazione e supporto operativo;
- Help desk di primo e secondo livello;
- Ricerca e analisi di mercato.
Vi aspettiamo al padiglione D2, Stand 125 – Rimini Expo Centre.
Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui.