Recupero bombole di gas

Recuperiamo le tue bombole di gas in modo efficiente, rapido e sicuro grazie al nostro metodo consolidato negli anni. Il nostro team di professionisti ti consentirà di recuperare il valore economico dei recipienti con soluzioni adatte alla tua situazione.

Con il servizio di recupero bombole prendiamo in gestione il tuo portafoglio clienti, e organizziamo il recupero bombole nel minor tempo possibile e in modo sicuro. Tracciamo e analizziamo tutto il parco contenitori che ci affidi, fornendoti una fotografia precisa dello stato delle tue bombole.

Un team specializzato al tuo fianco

Per il recupero delle bombole potrai contare sul nostro Ufficio Recupero Recipienti, con personale formato e informato sulla tipologia di business. Un team che ti affiancherà nel recupero delle bombole sia nei confronti di clienti in attività, che di clienti che hanno chiuso o sospeso i lavori.

Una fotografia precisa dello stato delle tue bombole

Andremo a tracciare e analizzare tutto il parco contenitori che ci affiderai, fornendoti una descrizione esatta dello stato delle tue bombole. Le possibilità sono tante, per questo abbiamo elaborato una serie di procedure che ci consentono di organizzare al meglio il lavoro. Il fine ultimo è sempre giungere al recupero delle bombole, nel minor tempo possibile e in modo sicuro.

Comunicazione continua e costante con te

Collegheremo il nostro CRM (Customer Relationship Management) con il tuo sistema gestionale. Questo accorgimento ti consentirà di conoscere tutte le azioni che metteremo in atto nei confronti del cliente creditore. Vuoi un esempio? Se concordiamo un ritiro tramite l’apertura di un ticket, la richiesta arriverà in tempo reale anche sul tuo gestionale.

Potrai tenere traccia di tutti i ritiri effettuati

Potrai collegarti quando vuoi al nostro CRM in modo da poter aggiornare, monitorare e consultare in tempo reale l’attività che svolgiamo su ogni singolo cliente.

Ogni settimana ti invieremo una mail di riepilogo dove saranno indicati:

  • il numero di contenitori per i quali abbiamo fissato l’appuntamento per il ritiro;
  • la data del ritiro;
  • i codici e la quantità dei contenitori da recuperare.

Scrivici per ricevere maggiori informazioni,
assistenza o per elaborare un preventivo

Possono inserire dati ed esprimere il consenso solo ed esclusivamente soggetti con età NON INFERIORE a 16 anni.